Diritto privato communitario - copertina
Diritto privato communitario - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diritto privato communitario
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
148,00 €
148,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'opera riproduce gli atti della "Seconda settimana di studio sul diritto privato comunitario" (Camerino, 3-7 settembre 2007), organizzata dalla Scuola di specializzazione in diritto civile in collaborazione con il Dottorato di ricerca in "Il diritto civile nella legalità costituzionale" dell'Università degli Studi di Camerino. Le relazioni contenute nell'opera si pongono in felice continuità con i preziosi risultati scientifici raggiunti dal primo appuntamento dedicato al diritto privato comunitario, svoltosi nel 1995. Negli ultimi anni il diritto privato comunitario si è imposto all'attenzione del giurista, non già come una denominazione priva di contenuto, ma come una realtà ineludibile oggetto di riflessione. La raccolta di questi atti si propone di fornire utili elementi per analizzare l'impatto del diritto comunitario sui singoli istituti civilistici, in una visione unitaria dell'ordinamento nella quale l'interprete cerca la soluzione attingendo a regole e principi che scaturiscono non soltanto da fonti interne, ma anche da fonti comunitarie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 marzo 2009
Libro tecnico professionale
2 voll., 1064 p.
9788849517491
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore