Questo libro parla di una storia riguardante persone di potere con loschi traffici e investimenti su immobili e droga: oltre alle estorsioni, i ricatti e gli scontri tra le bande, il protagonista, Angelo Belli deve risolvere un piccolo enigma. La lettura non è troppo coinvolgente, probabilmente anche per la mancanza di veri colpi di scena e per situazioni prevedibili. Ci sono aspetti interessanti, come la rappresentazione di una realtà e di dinamiche reali e come i discorsi diretti verosimili e curati; anche il finale non è particolarmente inaspettato. Nel complesso un libro discreto.
Tutto tranne il cane
di Donato Ruggiero
14 giorni lavorativi
€ 13,77
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Angelo Belli è un uomo d'affari, a suo modo onesto, ma non troppo. La sua base operativa è il quartiere popolare Palaschi. La vita abitudinaria dei suoi abitanti viene stravolta da un omicidio anomalo, seguito da un conflitto anomalo. E sullo sfondo di questa contesa, interessi e vicende più grandi s'intrecciano, più o meno casualmente, con la vita di Belli che si ritroverà anche temporaneamente nei panni dell'indagatore.
Dopo aver letto il libro Tutto tranne il cane di Donato Ruggiero ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Listino:€ 14,50
- Editore:0111edizioni
- Collana:LaNera
- Data uscita:31/03/2017
- Pagine:148
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788893700856