Questo libro parla di una storia riguardante persone di potere con loschi traffici e investimenti su immobili e droga: oltre alle estorsioni, i ricatti e gli scontri tra le bande, il protagonista, Angelo Belli deve risolvere un piccolo enigma. La lettura non è troppo coinvolgente, probabilmente anche per la mancanza di veri colpi di scena e per situazioni prevedibili. Ci sono aspetti interessanti, come la rappresentazione di una realtà e di dinamiche reali e come i discorsi diretti verosimili e curati; anche il finale non è particolarmente inaspettato. Nel complesso un libro discreto.
Tutto tranne il cane
Angelo Belli è un uomo d’affari, a suo modo onesto, ma non troppo. La sua base operativa è il quartiere popolare Palaschi. La vita abitudinaria dei suoi abitanti viene stravolta da un omicidio anomalo, seguito da un conflitto anomalo. E sullo sfondo di questa contesa, interessi e vicende più grandi s’intrecciano, più o meno casualmente, con la vita di Belli che si ritroverà anche temporaneamente nei panni dell’indagatore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows