Libri Euroconference
-
Il bilancio d'esercizio 2013. Principi, struttura e valutazioni
-20% 6,50 € 5,20 € -
Analisi di bilancio per indici e flussi. Con CD-ROM
40,20 € -
Esterovestizioni delle società di capitale italiane
38,00 € -
Il bilancio d'esercizio. Con CD-ROM
28,50 € -
Il bilancio d'esercizio. Dopo la riforma societaria e fiscale. Verso gli IAS/IFSR e Basilea 2
8,05 € -
L' agente immobiliare professionale
-5% 35,00 € 33,25 € -
La trasformazione delle società
-5% 38,00 € 36,10 € -
La valutazione d'azienda nella pratica professionale
-5% 50,00 € 47,50 € -
Superbonus: come funziona e come ottimizzare l'agevolazione
-5% 30,00 € 28,50 € -
Licenziamenti individuali e dimissioni dopo la riforma del lavoro. Con CD-ROM
-5% 30,00 € 28,50 € -
I nuovi contratti dopo la riforma del lavoro. Con CD-ROM
-5% 35,00 € 33,25 € -
IMU: imposta municipale propria
-5% 38,00 € 36,10 € -
Il nuovo regime dei minimi e le opzioni per i soggetti uscenti
-5% 20,00 € 19,00 € -
Studi di settore. Disciplina, adempimenti e tutele
-5% 50,00 € 47,50 € -
ACE. La nuova agevolazione per la capitalizzazione delle imprese
-5% 13,50 € 12,82 € -
Il trattamento di fine rapporto
-5% 25,00 € 23,75 € -
La disciplina fiscale del commercio elettronico
-5% 40,00 € 38,00 € -
L' IVA comunitaria. Esempi, casistica e soluzioni per lo studio professionale
-5% 45,00 € 42,75 € -
Le relazioni degli organi di controllo al bilancio. Con CD-ROM
-5% 60,00 € 57,00 € -
I nuovi reati tributari
-5% 45,00 € 42,75 € -
La nuova territorialità IVA dei servizi e i modelli Intrastat. Vecchie e nuove regole a confronto, con esempi di compilazione
-5% 25,00 € 23,75 € -
Le società a responsabilità limitata. Commentario pratico aggiornato con le Srls
-5% 65,00 € 61,75 € -
Imposte anticipate, differite e gestione contabile delle imposte
-5% 25,00 € 23,75 € -
Il contenzioso tributario. Con CD-ROM
-5% 80,00 € 76,00 € -
Gli istituti deflattivi del contenzioso. Tecniche e strategie per far pace con il fisco
-5% 38,00 € 36,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.