Libri Fondazione Torino Musei
-
Mimmo Jodice. Retrospettiva 1965-2000
72,00 € -
Paolo Mussat Sartor. Viaggio continuo. Ediz. italiana e inglese
-30% 35,00 € 24,50 € -
Metropolis. La città nell'immaginario delle avanguardie (1910-1920). Ediz. italiana e inglese
45,00 € -
Elisabetta Catalano «Le fotografie»
22,00 € -
Stefano Bricarelli. Fotografie
20,00 € -
Borgo medievale di Torino. Le ceramiche
22,67 € -
Conoscere il borgo. Appunti per la visita
10,00 € -
Gustav Klimt. Disegni dalla collezione Sabarsky. Catalogo della mostra. Ediz. italiana e inglese
30,00 € -
Pittura degli anni '50 in Italia
30,00 € -
Schönberg pittore. Catalogo della mostra
-20% 16,50 € 13,20 € -
Silenzio della superficie. Biamino, Briatta, Obiso, Reichenbach
-20% 21,50 € 17,20 € -
Giuseppe Denittis e la pittura della vita moderna
25,00 € -
Paul Klee. Catalogo della mostra
25,00 € -
Museo d'arte orientale. Guida
10,00 € -
Una raccolta scomparsa. Il Museo nazionale del libro al borgo medioevale
Fondazione Torino Musei, 2004LIBRO USATO | Libri | Società, politica e comunicazioneProdotto usato19,99 € -
Massimo D'Azeglio e l'invenzione del paesaggio istoriato. Catalogo della mostra
29,00 € -
Angelo Morbelli. Tra realismo e divisionismo. Catalogo della mostra
37,00 € -
Il borgo medievale. Nuovi studi
-5% 15,00 € 14,25 € -
Paesaggi verticali. La fotografia di Vittorio Sella 1879-1943
-5% 35,00 € 33,25 € -
Il cibo del Medioevo. Un itinerario nel borgo medievale di Torino
-5% 5,00 € 4,75 € -
Gabriele Basilico. Fotografie 1978-2002. Ediz. inglese
-5% 35,00 € 33,25 € -
Gabriele Basilico. Fotografie 1978-2002
69,00 € -
Pinot Gallizio. La Gibigianna. Ediz. italiana e inglese
-5% 20,00 € 19,00 € -
Intorno alla Santa Caterina di Giovanni Ricca. Jusepe de Ribera e la pittura a Napoli
-5% 10,00 € 9,50 € -
Sergio Staino. Un racconto di Berlino, 1981
-5% 15,00 € 14,25 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.