Libri Psiconline
-
Manuale di psicologia dinamica
26,00 € -
Neuropsicologia e disturbi di personalità
24,00 € -
Leggere il silenzio. Lavorare con i bambini autistici
14,00 € -
Il manuale deontologico degli psicologi. Tra le parti e nella parte
26,00 € -
La consulenza tecnica di parte in ambito clinico-forense. Pratica, metodologia, formazione
26,00 € -
La manipolazione affettiva nella coppia. Riconoscere ed affrontare il cattivo partner
20,00 € -
Stress & performance atletica
16,00 € -
La storia della psicologia italiana. Per connettere, identificare, appartenere
29,50 € -
La valutazione delle capacità genitoriali. Guida pratica per il professionista
16,00 € -
La 100km del Passatore. Una gara fra coraggio e resilienza
24,00 € -
Gelosia retroattiva maschile. Conviverci, accettarla, combatterla
-5% 16,00 € 15,20 € -
Tipi psicologici
12,00 € -
Lo psicologo in tribunale. Come effettuare una consulenza tecnica in separazioni, divorzi e affidamento di figli minori
24,00 € -
Accogliere il migrante. Tecniche di psicologia transculturale in situazioni di emergenza
20,00 € -
I cancelli si aprono. Dai manicomi di ieri ai TSO di oggi
14,00 € -
Narrazioni familiari e adozione. Il ruolo degli operatori, insegnanti e genitori
24,00 € -
Affetti speciali. Uno psicologo (si) racconta
16,00 € -
La dislessia evolutiva e i suoi trattamenti. Manuale per insegnanti, genitori e operatori
24,00 € -
Dire addio alla fame nervosa. Trucchi e ricette per farcela
16,00 € -
Il counseling in azienda e nei gruppi. Comunicazioni e cafficaci ed analisi delle relazioni
18,00 € -
La tecnica del villaggio nella psicoterapia infantile
28,00 € -
Psicoterapia come esperienza umana. Anti-manuale per giovani terapeuti
12,00 € -
Dialoghi nella stanza d'analisi
16,00 € -
Niente sarà più come prima. Ricordi di un ragazzo che voleva cambiare il mondo al Santa Maria della Pietà
14,00 € -
Chiamalo amore. Come liberarsi dall'insicurezza affettiva e tornare a vivere
14,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.