La mia vita con un «padre DOC». Una testimonianza e un caso per riflettere - Rossella Sardi - copertina
La mia vita con un «padre DOC». Una testimonianza e un caso per riflettere - Rossella Sardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La mia vita con un «padre DOC». Una testimonianza e un caso per riflettere
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il DOC è un disturbo subdolo e poco noto tra la gente comune e, oltre che alla persona che ne soffre, può nuocere grandemente anche ai suoi familiari. L'autrice è una di questi: una figlia che ha combattuto la sua piccola ma difficile lotta contro l'inconsistenza e l'illogicità del "disordine sotto forma di ordine" che affliggeva suo padre. Ne riporta la testimonianza, presentando le proprie esperienze di vita, a tratti disperanti, e le sue riflessioni. Racconta una storia dagli aspetti curiosi, in modo sincero e senza pudori e timori, analizzando i pro e i contro e cercando di mantenere una certa obbiettività. Il bisogno di condividere è stato fondamentale nella stesura di questo libro e il grande auspicio dell'autrice è che possa essere utile anche ad altri che si confrontano con gli stessi problemi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 agosto 2018
250 p., Brossura
9788899566203
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it