Non è te che aspettavo è una graphic novel formidabile; dallo stile semplice e delicato, i cui capitoli sono contrassegnati ognuno da un colore differente. L'autore riesce a creare empatia con i sentimenti del protagonista (lo stesso autore) che sono legittimi sebbene in un primo momento ( per chi vive esternamente l'esperienza) si ha voglia di condannarli amaramente. Credo che sia una lettura utile, poichè educa il lettore sulla diversità, su quanto la diversità spaventa e quanto infine sia bella e cambia la nostra prospettiva.
Non è te che aspettavo
di Fabien Toulmé
€ 19,00
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Fabien Toulmé è diventato padre di una bambina Down. Dall'istante in cui l'ha saputo, ha lottato contro se stesso per accettare questo fatto, e quando sua figlia è nata si è dovuto reinventare per accettarla e accettarsi. E un giorno ha deciso di scrivere e disegnare questo libro, toccante e lieve, per spiegare la sua trasformazione, il suo percorso di accettazione. Fabien Toulmé è diventato fumettista, per amore di sua figlia. Per raccontare quell'amore.
Dopo aver letto il libro Non è te che aspettavo di Fabien Toulmé ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereNarrativa a fumetti
- Listino:€ 20,00
- Editore:Bao Publishing
- Data uscita:25/01/2018
- Pagine:256
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:
- Traduttori:Francesco Savino
- EAN:9788865439869