Libri di Francesco Morace
-
Ma quale Gen Z? Attitudini, valori e comportamenti di una generazione che sfida i luoghi comuni
-5% 25,90 € 24,60 € -
Modernità gassosa. Istruzioni di volo contro la sindrome del pallone gonfiato
-5% 16,50 € 15,68 € -
Asimmetrie europee. Le sei tendenze di consumo che stanno plasmando la Nuova Europa
-5% 25,00 € 23,75 € -
L'alfabeto della sostenibilità. 26 modi di essere sostenibili
-5% 30,00 € 28,50 € -
La rinascita dell'Italia. Una visione per il futuro tra etica ed estetica aumentate
-5% 16,00 € 15,20 € -
ConsumAutori. I nuovi nuclei generazionali
-5% 22,50 € 21,38 € -
L' alfabeto della rinascita. 26 storie di imprese esemplari
-5% 30,00 € 28,50 € -
Futuro + umano. Quello che l'intelligenza artificiale non potrà mai darci
-5% 24,00 € 22,80 € -
Che cos'è il futuro
-5% 9,50 € 9,02 € -
Verità e bellezza. Una scommessa per il futuro dell'Italia
-20% 6,75 € 5,40 € -
Il senso dell'Italia. Istruzioni per il terzo miracolo italiano
-5% 15,00 € 14,25 € -
Crescere! Un manifesto in dodici mosse
-5% 24,00 € 22,80 € -
Crescita felice. Percorsi di futuro civile
-5% 17,50 € 16,62 € -
Consumauthors. The new generational nuclei. Con Contenuto digitale per download e accesso online
-5% 32,00 € 30,40 € -
Che cos'è il futuro
-5% 14,90 € 14,16 € -
Italian factor. Moltiplicare il valore di un Paese
-5% 17,50 € 16,62 € -
King-Miranda designers (1990-1995). Ediz. italiana, inglese e spagnola
-20% 36,50 € 29,20 € -
Società felici. La morte del marketing post-moderno e il ritorno dei grandi valori
-20% 11,50 € 9,20 € -
Controtendenze. Una nuova cultura del consumo
11,00 € -
Paolo Lucchetta+RetailDesign srl. Venezia Marghera Italy. Works 1999-2006. Dodici storie di progetto-Twelve design stories. Ediz. bilingue
-5% 55,00 € 52,25 € -
The alphabet of sustainability. 26 ways to be sustainable
-5% 35,00 € 33,25 € -
Il bello del mondo. Battiti locali per un respiro globale
-5% 19,00 € 18,05 € -
La Strategia del Colibrì
-20% 11,50 € 9,20 € -
Previsioni e presentimenti
8,80 € -
Metatendenze
20,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.