Gabriele d'Annunzio e i segreti del Vittoriale. Atti del Convegno di Cives Universi (Milano, 14 maggio 2015)
Il volume raccoglie gli atti del convegno tenutosi a Milano il 14 maggio 2015 "Gabriele d'Annunzio. I segreti del Vittoriale" organizzato dal Centro internazionale di cultura Cives Universi (diretto da Alberto Frigerio). Dopo tanta bibliografia sull'argomento la pubblicazione degli atti del convegno intende mettere a fuoco, da un punto di vista pluridisciplinare, questioni e problemi ancora aperti riguardo alla figura di Gabriele d'Annunzio e al ruolo che il Vittoriale ha avuto e che per molti aspetti ancora mantiene nell'immaginario collettivo e nella vita politica, sociale e culturale del nostro paese.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it