è un libro stupendo,molto scorrevole,e che se inizi non vorrai più smettere, è bellissimo dalla prima pagina all'ultima,vi consiglio assolutamente di comprarlo ve né innamorerete subito.Adatto dall'età di 12
Vincitore Premio Bancarellino 2019
Se prendi il posto di tua sorella, sii pronta a tutto... Una lettura avvincente, tra il romance e il thriller psicologico.
«In qualunque momento potrei farti sparire e rubarti la tua magnifica vita. Non so neanch'io come faccio a resistere alla tentazione»
Quando Celeste, la ragazza più popolare della scuola, abbandona inspiegabilmente il liceo appena prima della maturità, Vera, la gemella più chiusa e seriosa, decide di scoprire cosa abbia sconvolto la sorella. Per indagare si traveste da lei, immergendosi nel suo mondo scintillante. Ma così facendo si imbatte in segreti inconfessabili e aspetti imprevedibili delle persone che le stanno accanto: Massimo, fidanzato di Celeste, che Vera ha sempre considerato solo uno sbruffone arrogante e superficiale; Paolo, l'unico amico che Vera abbia mai avuto; e persino il padre, severo, ma all'apparenza equilibrato e imparziale... Dietro la superficie limpida della vita sua e della sorella, Vera scopre ombre, tradimenti ma anche di potersi ritrovare con stupore innamorata. E, parallelamente, si apriranno per Celeste prospettive che mai avrebbe immaginato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fede.29 28 dicembre 2022
-
Gaia Dalla Rosa 06 settembre 2020
Questo libro l'ho letto tutto d'un fiato, la storia ti prende così tanto che non puoi e non vuoi fermarti, la narrazione è veloce e gli avvenimenti accadono uno dietro l'altro senza interruzioni. I temi di cui racconta sono molto attuali e ti fanno pensare molto. Si tende a pensare che cose di questo genere non accadano vicino a noi, o nella nostra scuola, ma solo nei libri; non potremmo sbagliarci di più...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it