Libri di Giorgio Fedalto
-
Le chiese d'Oriente. Vol. 1: Da Giustiniano alla caduta di Costantinopoli
-50% 32,00 € 16,00 € -
Le chiese d'Oriente. Vol. 3: Dal'600 ai nostri giorni
-50% 44,00 € 22,00 € -
Le Chiese d'Oriente. Sintesi storica
-5% 14,50 € 13,78 € -
San Marco da Aquileia a Venezia. Saggi su terre e chiese venete
-5% 65,00 € 61,75 € -
La chiesa di san Pietro. Venezia e le altre chiese
-5% 15,00 € 14,25 € -
Letteratura patristica
-5% 125,00 € 118,75 € -
Da Pasqua il tempo nuovo. Questioni di cronologia ebraico-cristiana
-5% 14,00 € 13,30 € -
San Pietro e la Chiesa di Roma. Temi ecumenici con l'ortodossia
-25% 15,50 € 11,62 € -
La Chiesa latina in Oriente. Vol. 2
-25% 105,00 € 78,75 € -
Il primo cristianesimo in Asia. Ricerche storiche fino al secolo XV
-5% 15,00 € 14,25 € -
Il Regno. «Il regno dei cieli è vicino» (Mt 3, 2)
-5% 16,00 € 15,20 € -
Le chiese d'Oriente. Vol. 2: Dalla caduta di Costantinopoli alla fine del Cinquecento
-50% 24,00 € 12,00 € -
Hierarchia catholica usque ad saecula XIII-XIV. Series episcoporum ecclesiae catholicae
-5% 140,00 € 133,00 € -
Cristiani entro e oltre gli imperi. Saggi su terre e chiese d'Oriente
-5% 68,50 € 65,08 € -
Verso la Gerusalemme nuova. Considerazioni sulla vita eterna
-5% 12,00 € 11,40 € -
Venezia quasi un'altra Bisanzio. Studi in onore dell'Istituto ellenico di studi bizantini e post-bizantini di Venezia e dei suoi direttori
-5% 32,00 € 30,40 € -
In cammino tra fede e cultura. Saggi di storia e spiritualità
-5% 41,50 € 39,42 € -
L' ultraterreno. Manifestazioni e indagini
-5% 15,50 € 14,72 € -
L' Israele messicano. Ricerche su un progetto in cammino
-5% 16,00 € 15,20 € -
Storia e metastoria del Cristianesimo
-5% 26,00 € 24,70 € -
Patriarcato di Venezia
-5% 18,08 € 17,18 € -
Simone Atumano. Monaco di Studio, arcivescovo latino di Tebe. Secolo XIV
-5% 22,00 € 20,90 € -
Vita morte resurrezione
9,00 € -
Simone Atumano
-5% 17,04 € 16,19 € -
Massimo Margunio e il suo commento al «De Trinitate» di s. Agostino
-5% 25,82 € 24,53 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.