Libri di Giuseppe Rocca
-
La storia di Igor Markevic. Il direttore d'orchestra del caso Moro
-5% 14,00 € 13,30 € -
Il sapere geografico tra ricerca e didattica
-25% 27,00 € 20,25 € -
Animali insoliti da compagnia. Conoscere, allevare e curare specie inconsuete
11,90 € -
Il teatro e il suo doppio
15,00 € -
Mimo e maschera. Teoria, tecnica e pedagogia teatrale tra mimo corporeo e commedia dell'arte
22,00 € -
Il direttore d'orchestra del caso Moro. La storia di Igor Markevic
11,00 € -
Geografie parallele. Lo studio e l'insegnamento della geografia nelle Università di Pavia e di Milano dall'Unità al secondo dopoguerra
-5% 38,00 € 36,10 € -
Processioni e riti popolari nel lodigiano
PMP Edizioni, 2011Libri | Società, politica e comunicazionenon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 25,00 € 23,75 € -
Dal prototurismo al turismo globale. Momenti, percorsi di ricerca, casi di studio
-5% 46,00 € 43,70 € -
Prescrivere. Il nuovo prontuario terapeutico
-5% 41,00 € 38,95 € -
Terapia medica in odontostomatologia
-5% 21,00 € 19,95 € -
L' emergenza sanitaria al telefono
-5% 23,50 € 22,32 € -
Dall'Europa dei tableaux all'Europa delle regioni e delle reti
-20% 12,50 € 10,00 € -
Memorie di vita militare. Diario di un giovane soldato nella grande guerra
23,00 € -
Geografia della comunicazione. Metodologie e problematiche dei processi di mobilità territoriale
-5% 19,00 € 18,05 € -
Animali da cortile
21,70 € -
L'Università di Pavia e il sapere geografico
-5% 42,00 € 39,90 € -
Prescrivere. Il nuovo prontuario terapeutico
11,00 € -
Ispezione e vigilanza degli alimenti di origine animale
-20% 20,00 € 16,00 € -
Allevamenti e ambiente
20,66 € -
Argomenti di sanità pubblica veterinaria
19,00 € -
Ispezione e vigilanza degli alimenti di origine animale
25,82 € -
Il controllo igienico-sanitario del latte e derivati. Tecnica e legislazione
23,24 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.