Descrizione
Un testo per cercare di capire come fu possibile l’avventura hitleriana nella nazione europea che “pensò”lo Stato democratico moderno. Il ritratto fedele e impietoso del grande dittatore nazista. A 65 anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, uno straordinario, appassionante viaggio nelle tenebre del Nazismo per cercare la risposta a una domanda che ancora ci angoscia: come fu possibile?
Dopo aver letto il libro Hitler, un bilancio di Guido Knopp ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereGenerale
- Editore:Hobby & Work
- Collana:Saggi tascabili
- Data uscita:23/06/2011
- Pagine:240
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788878519435
Parole chiave laFeltrinelli:
hitler adolf, storia del 20. secolo dal 1900 al 2000, storia d'europa, politici e militari, fascismo e nazismo, biografie: personaggi storici, leader politici e leadership, storia