La mia motivazione iniziale per l'acquisto di questa raccolta è stata la presenza di uno dei racconti dell'orrore più belli che siano mai stati scritti: "La casa sull'Abisso".
Essendo inclusi anche "Il Golem" e "Vathek", prima a me sconosciuti, ho avuto l'occasione di leggerli e sono rimasto piacevolmente colpito.
Con meno di 10€ avrete tra le mani una piccola, grande collezione di classici dell'orrore.
Consigliato agli amanti del genere o per chi desidera addentrarsi.
I capolavori della letteratura horror
Descrizione
R. L. Stevenson, Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde – B. Stoker, Dracula - Lovecraft, Le Montagne della Follia - Beckford, Vathek - Hodgson, La casa sull’Abisso - Meyrink, Il Golem - Munn, Stirpe di lupo. Edizioni integrali.
Dopo aver letto il libro I capolavori della letteratura horror di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereHorror
- Editore:Newton Compton Editori
- Collana:I Mammut
- Data uscita:21/05/2015
- Pagine:1216
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Paola Faini,G. Pilo,Vieri Razzini
- EAN:9788854180710