Songs of a Lost World (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Marble Vinyl) - Vinile LP di Cure
Songs of a Lost World (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Marble Vinyl) - Vinile LP di Cure - 2
Songs of a Lost World (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Marble Vinyl) - Vinile LP di Cure - 3
Songs of a Lost World (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Marble Vinyl) - Vinile LP di Cure
Songs of a Lost World (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Marble Vinyl) - Vinile LP di Cure - 2
Songs of a Lost World (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Marble Vinyl) - Vinile LP di Cure - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 39 liste dei desideri
Songs of a Lost World (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Marble Vinyl)
Attualmente non disponibile
40,14 €
40,14 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Marble Vinyl
Disponibile in quantità limitata
Vinile bio color marmo esclusivo. Masterizzato da Brian Lucey e Bernie Grundman.
Il 1 novembre 2024 verrà pubblicato “Songs of a lost world”, il nuovo album dei The Cure.
Si tratta del 14° album in studio del gruppo, il primo da 16 anni a questa parte. Alcuni brani tratti dal disco sono stati suonati live per la prima volta durante il loro tour, “Shows of a Lost World”, comprensivo di 90 date in 33 Paesi e che ha totalizzato oltre 1 milione e 300 mila spettatori. Il primo singolo “ALONE” è stato il brano di apertura in ciascuno show ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione in radio.
Formatasi come band nel 1978, i The Cure hanno venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo, sono stati headliner del Glastonbury Festival per quattro volte e sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2019. I THE CURE sono considerati fra le band inglesi più influenti di sempre.
“Songs of a lost world” è stato scritto e arrangiato da Robert Smith, prodotto e mixato da Robert Smith & Paul Corkett e cantato dai The Cure. L’album è stato registrato ai Rockfield Studios a Wales.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
15 novembre 2024
0602475036838

Valutazioni e recensioni

  • Foxpix
    Stupendo!

    Dopo 16 anni finalmente un nuovo lavoro di inediti dei Cure. Ho assistito alla presentazione live ed è stata una sorpesa. Richiama il periodo di Disintegration pur avento molti tratti differenti. Il Vinile è molto silenzioso e l'audio è incredibilmente pulito. Dopo l'ascolto ho deciso di acquistare anche la versio 2cd+BR!

  • BlackMamba
    Un grande ritorno

    Per il loro atteso ritorno sulle scene , I The Cure, hanno confezionato un capolavoro. Atmosfere tipiche del loro sound con un pizzico d'innovazione, testi che sono delle vere e proprie poesie, in un edizione da collezione.

  • Babi
    meraviglia

    Bellissimo il vinile in edizione limitata ed esclusiva feltrinelli con il fronte effetto marmoreo..le canzoni, nemmeno a dirlo, per un appassionato del genere e del gruppo..dopo tanti anni di attesa ne valeva la pena

Brani

Disco 1

1 Alone
2 And Nothing Is Forever
3 A Fragile Thing
4 Warsong
5 Drone:Nodrone
6 I Can Never Say Goodbye
7 All I Ever Am
8 Endsong
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail