L’editore bolognese offre quasi quattrocento pagine d’illustrazione, di mondi differenti, di colori e storie non scritte ma raccontate attraverso le immagini. Una ricca panoramica, dedicata a tutti coloro che almeno una volta nella vita hanno detto: “Non sto leggendo, guardo solo le figure”.
valia
Descrizione
Per il terzo anno l’Associazione Illustratori presenta una selezione di lavori degli illustratori italiani che non è la summa della professione, ma una vetrina che mette a confronto i percorsi di autori affermati ed emergenti, riuniti in un Annual ricco di proposte, stili, suggestioni, espressioni. Il 2008 è dedicato alla carriera di Giovanni Mulazzani, alla cui monografia si affranca la sezione Previsioni del tempo per gli illustratori che si affacciano alla professione, con gli auspici che diventino futuri maestri dell’illustrazione internazionale.
Dopo aver letto il libro Illustratori Italiani Annual 2008 di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereArti minori
- Listino:€ 40,00
- Editore:Logo Fausto Lupetti
- Collana:Annual
- Data uscita:11/09/2008
- Pagine:351
- Formato:Illustrato
- Lingua:Italiano
- Curatori:Associazione Illustratori
- EAN:9788895962009
Parole chiave laFeltrinelli:
almanacchi, disegni e tecniche del disegno, annuari, illustratori