-
Le dighe marittime. Progettazione, realizzazione, dissesti, manutenzione
Venditore: Feltrinelli ()-5% 41,49 € 39,42 € -
La valle offesa dal disonore
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 7,50 € 6,00 € -
Cinquecento anni dopo Leonardo. La messa in sicurezza del bacino idrografico di Cervia e Cesenatico
Venditore: Studio Bibliografico Adige ()29,50 € -
Da Molare al Vajont. Storie di dighe
Venditore: Feltrinelli-5% 21,00 € 19,95 € -
Le grandi dighe in Calabria
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Dighe e gestione dei serbatoi artificiali. Elementi strategici per un uso sostenibile delle risorse idriche
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()68,00 € -
L' acqua e i laghi artificiali della Basilicata. Per uno sviluppo sostenibile e solidale
Venditore: Feltrinelli-5% 12,00 € 11,40 € -
Laghetti collinari e dighe. Guida pratica per la progettazione, l'esercizio e la manutenzione
Venditore: Libreria Bortoloso ()45,00 € -
La sistemazione dei bacini idrografici
Venditore: Feltrinelli-5% 43,00 € 40,85 € -
Sistemi di governance dei bacini lacustri basati su piattaforme tecnologiche. Il progetto Pitagora
Venditore: Feltrinelli-5% 17,00 € 16,15 € -
Il crollo della diga di Pian del Gleno: errore tecnico?
Venditore: Feltrinelli-5% 8,50 € 8,08 € -
Rochemolles, la Decauville, la diga, la strada e la luce
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
Introduzione allo studio delle dighe. Sbarramenti in muratura
Venditore: Feltrinelli-5% 25,00 € 23,75 € -
Fenomeni alluvionali artificiali a valle delle dighe
Venditore: Cartarum6,27 € -
La tradizione e l'innovazione nelle dighe marittime
Venditore: Feltrinelli-5% 55,00 € 52,25 € -
Disastri naturali. Attenuazione
Venditore: Feltrinelli ()-5% 8,50 € 8,08 € -
Lagune, laghi e invasi artificiali italiani. Atti del Convegno (Roma, 2 marzo 2005)
Venditore: Feltrinelli-5% 70,00 € 66,50 € -
I bacini di carenaggio. Evoluzione funzionale e strutturale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 17,99 € 17,09 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.