Ho letto tutti i romanzi di Deaver, ma questo non sono proprio riuscita a finirlo. Già la trama è poco interessante, poi viene raccontata con stile piatto e burocratico e i personaggi sono ben poco caratterizzati. Tutta la vicenda si dipana stancamente, pagina dopo pagina e l’interesse scema man mano. Il nuovo protagonista poi mi convince poco, non pare dall’onestà impeccabile come ci ha abituati Rhyme.
Il gioco del mai
di Jeffery Deaver
€ 19,00
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Colter Shaw non è un poliziotto, né un militare. A vederlo sembra un cittadino qualunque, ma invece è un tracker, un localizzatore, uno che vive di ricompense nei casi di persone scomparse. Viaggia da una parte all'altra degli States con un furgone e supporta, a modo suo, il lavoro della Polizia. Oggi la chiamata arriva dalla Silicon Valley: una studentessa universitaria è scomparsa e Shaw si mette subito sulle sue tracce. La caccia all'uomo lo trascina nella realtà dell'industria miliardaria dell'hightech, un mondo algido, lucidato a lustro, ma che nasconde le trame più oscure. Che la scomparsa di Sophie sia legata alle regole del macabro videogioco del Whispering Man è la conclusione a cui approda il detective: ti svegli solo, nel mezzo di una foresta dispersa nel nulla; accanto a te trovi cinque oggetti, un accendino, del grasso, un filo in acciaio, un pezzo di seta e una bottiglia d'acqua. Per sopravvivere, devi capire come usarli.
Dopo aver letto il libro Il gioco del mai di Jeffery Deaver ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Listino:€ 20,00
- Editore:Rizzoli
- Collana:Rizzoli narrativa
- Data uscita:03/09/2019
- Pagine:560
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Sandro Ristori
- EAN:9788817142069