<p>"Il fatto che gli esseri umani si siano evoluti dalle scimmie non ci costringe ad alcuna conclusione morale. Il nostro passato evolutivo è una cosa: il nostro futuro un'altra. " Dylan Evans</p>
Descrizione
La vita può evolvere su altri pianeti? Perché somigliamo ai nostri genitori? E se le ali si sono sviluppate lentamente, che vantaggio traeva un uccello dall’avere ali “a metà”?Le parole e le immagini di questo libro forniscono la guida più chiara e brillante alla “pericolosa idea” formulata da Darwin nel 1859, quella teoria dell’evoluzione per selezione naturale che centocinquant’anni dopo continua a sfidare alcune delle nostre più radicate credenze.
Dopo aver letto il libro L'evoluzione a fumetti di Dylan Evans ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereGenerali
- Listino:€ 12,00
- Editore:Cortina Raffaello
- Data uscita:03/06/2009
- Pagine:180
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- Illustratori:Howard Selina
- EAN:9788860302595
Parole chiave laFeltrinelli:
cartoni animati e fumetti, evoluzione, opere di divulgazione scientifica, Darwin14