L'orrore secondo Stephen King

L'orrore secondo Stephen King

 
FUORI CATALOGO

Descrizione

Un'incursione nel mondo di Stephen King, supremo maestro americano dell'horror, in una serie di conversazioni, alla ricerca dei suoi intimi segreti: l'orrore, la scrittura.

Quarta di copertina

«Tutti noi, in fondo, abbiamo qualcosa che ci fa paura. Se mi metto a cercarla la trovo bene dentro di me la paura, anzi, ne trovo di più di quanto ne trovassi in passato. Ho paura che il mondo esploda. Ho paura di volare. Sono nervoso quando non so dove sono i miei bambini e me la faccio ancora sotto se penso a cosa può esserci sotto il letto ... » Dal cinema ai libri, dai lavori precari in gioventù allo sbalorditivo successo economico, dalle critiche feroci dei letterati alla semplicità irridente, ironica contro ogni facile intellettualismo, Stephen King, il maestro dell'orrore, si racconta. E lo fa senza omissioni o reticenze, a trecentosessanta gradi. Dalle mille domande di questo libro. emerge lo "Stephen King pensiero", sull'orrore, la scrittura, il cinema, la routine quotidiana, la vita in famiglia. L'evoluzione di una carriera senza uguali, dai primi successi letterari alla celebrità da pop star di questi ultimi anni.

Dopo aver letto il libro L'orrore secondo Stephen King di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

letteratura: storia e critica, king stephen




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize