Un libro di poesie, ma non solo. Ci si trova immersi nei sentimenti come presi per mano da una fata invisibile che ci abbraccia e stupisce. Una lettura gradevole, mai banale, ricca di pensieri profondi e dal risvolto molto umano. Le poesie e i racconti hanno il potere di trasportarci a pensare, a riflettere sui valori e sulle leggerezze della vita. L’autore si rivela un artista eclettico, profondo, capace di stimolare la nostra anima facendoci provare svariati sentimenti, pagina dopo pagina.
Parlo con una fata verde. Nuova ediz.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 dicembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura Barberis 14 novembre 2021Una piacevole scoperta
-
Luigi Ferrari ti trasporta emotivamente nel suo sentire, a volte malinconico, a volte spiritoso,spesso irrazionale. La sua immaginazione e'chiara alla riflessione, e la varietà degli argomenti, trattati in maniera simpatica e discreta, incanta. I messaggi emozionali dunque, in un modo o nell'altro arrivano. Letizia Prinetto
-
Squisite folate romantiche per i nostalgici dei buoni sentimenti osannati. Grazie, Luigi, ci hai riportato nella dimensione acronica dell'amore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it