Voglio gridarlo al mondo intero
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,00 €
Una vita segnata dal dolore per la morte delle persone care: lontana da Dio e dalla fede, il suicidio poteva essere l'unica strada percorribile per uscire dalla disperazione, da un annientamento che colpisce l'anima e l'intera esistenza. Eppure l'amore ha vinto sul dolore. Questa è la storia di una donna che dimostra come si possa riprendere il cammino dopo la caduta e che prova che non siamo soli. L'aiuto giunge da ciò che non si vede: ognuno di noi è unito a qualcosa di invisibile, in un disegno più grande di noi che ci rende indispensabili l'uno all'altro. "Sarei dovuta morire prima di narrare questa storia, invece sono sempre stata salvata a costo della morte di altri e non credo che sia stato perché ho gli occhi chiari".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:3 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it