-
I persuasori occulti
-5% 13,00 € 12,35 € -
Neuromarketing
-5% 16,00 € 15,20 € -
Storia della pubblicità italiana
-5% 20,00 € 19,00 € -
La pubblicità
-5% 11,00 € 10,45 € -
Leggere la pubblicità
-5% 19,50 € 18,52 € -
L'effetto He-Man. Come i produttori americani di giocattoli ti vendono i ricordi della tua infanzia
-5% 22,00 € 20,90 € -
Storia della pubblicità
-5% 41,00 € 38,95 € -
Pubblicità: teorie e tecniche
-5% 38,00 € 36,10 € -
Moda & pubblicità. Una storia illustrata
-5% 16,00 € 15,20 € -
20th century alcohol & tobacco ads. 45th Ed. Ediz. inglese, francese e tedesca
-5% 25,00 € 23,75 € -
Il linguaggio pubblicitario
-5% 12,00 € 11,40 € -
Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding
-5% 28,00 € 26,60 € -
Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men
16,00 € -
Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi
-5% 17,00 € 16,15 € -
Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi
22,00 € -
La persuasione pubblicitaria
-5% 12,00 € 11,40 € -
La claque del libro
-20% 16,00 € 12,80 € -
Dieci anni nel paese delle meraviglie. La pubblicità per Linea GIG dal 1976 al 1986
-5% 25,00 € 23,75 € -
Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità. Nuova ediz.
-5% 25,00 € 23,75 € -
Semiotica in pratica. Strumenti per governare le strategie di brand
23,00 € -
La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
-5% 19,00 € 18,05 € -
Che cos'è la pubblicità
-5% 12,00 € 11,40 € -
Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio
-5% 18,90 € 17,96 € -
Imagining. Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea
18,00 € -
Mamma, da grande voglio diventare una lavastoviglie! Tutto quello che la pubblicità non vi dice ma che dovreste sapere
-50% 13,00 € 6,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.