Libri di Maurizio Ambrosini
-
Sociologia delle migrazioni
-5% 32,00 € 30,40 € -
L' invasione immaginaria. L'immigrazione oltre i luoghi comuni
-20% 14,00 € 11,20 € -
Le politiche migratorie
-5% 28,00 € 26,60 € -
Stato d'assedio. Come la paura dei rifugiati ci sta rendendo peggiori
-5% 16,50 € 15,68 € -
Quando gli immigrati vogliono pregare. Comunità, pluralismo, welfare
-5% 30,00 € 28,50 € -
Volontari inattesi. L'impegno sociale delle persone di origine immigrata
-5% 27,00 € 25,65 € -
Rifugiati e solidali. L'accoglienza dei richiedenti asilo in Italia
-5% 27,00 € 25,65 € -
Il dio dei migranti. Pluralismo, conflitto, integrazione
-5% 25,00 € 23,75 € -
Il nuovo servizio civile. La meglio gioventù in azione
-25% 12,00 € 9,00 € -
Introduzione al linguaggio del film
-5% 19,50 € 18,52 € -
Scelte solidali. L'impegno per gli altri in tempi di soggettivismo
11,00 € -
Non passa lo straniero? Le politiche migratorie tra sovranità nazionale e diritti umani
-25% 16,80 € 12,60 € -
Borders, migrations and human rights
-5% 28,00 € 26,60 € -
Sociologia
36,80 € -
Introduzione al linguaggio del film. Ediz. ampliata. Con aggiornamento online
17,00 € -
Migrazioni. Con aggiornamento online
-5% 11,90 € 11,30 € -
Famiglie nonostante. Come gli affetti sfidano i confini
-5% 15,00 € 14,25 € -
Altri cittadini. Gli immigrati nei percorsi della cittadinanza
-5% 14,00 € 13,30 € -
Un' altra globalizzazione. La sfida delle migrazioni transnazionali
20,00 € -
Richiesti e respinti. L'immigrazione in Italia. Come e perché
-50% 20,00 € 10,00 € -
Sindacati multietnici. I diversi volti di un cammino in divenire
-5% 13,00 € 12,35 € -
Governare città plurali. Politiche locali di integrazione per gli immigrati in Europa
40,50 € -
Migrazioni e società. Una rassegna di studi internazionali
27,50 € -
Persone e migrazioni. Integrazione locale e sentieri di co-sviluppo
23,50 € -
Cittadini possibili. Un nuovo approccio all'accoglienza e all'integrazione dei rifugiati
21,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.