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Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi
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Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi - Mauro Baricca - copertina
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mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi

Descrizione


Esistono migliaia di libri sulla vendita. Perché dovresti acquistare questo? Perché è un libro scritto da una persona operativa, con trent'anni di esperienza sul campo, prima come venditore poi come direttore vendite. Trent'anni in cui l'autore, ha attraversato, sopravvivendo, sia i momenti d'oro della vendita, quando per vendere era sufficiente avere dei buoni prodotti a prezzi competitivi, sia i momenti bui in cui il mercato è cambiato, è diventato liquido, imprevedibile, veloce e tutte le certezze per i venditori sono cadute. Negli ultimi anni per i venditori è fondamentale contare su sé stessi, sulla propria passione, sulla capacità di adattamento, miglioramento, per mettere in campo tutti i processi di coinvolgimento del cliente, il nostro unico e vero datore di lavoro, nei nostri confronti e nei confronti di quello che proponiamo. Questo libro parla di etica e di aggressività di vendita: ciò può sembrare un paradosso, invece, è la magica alchimia che permette di creare clienti soddisfatti nel tempo che diventano il tramite per raggiungere altri clienti. È un libro da leggere-con-la matita, su cui scrivere, scarabocchiare, prendere appunti, è un libro che riflette la vita di noi venditori, una vita che non cambieremmo mai perché il nostro, è il mestiere più bello del mondo. È un libro in cui potrai confrontarti direttamente con l'autore, perché scambiarsi esperienze e idee rende ognuno di noi più abile e più competente. È un libro non solo per chi di mestiere fa il venditore o per chi vuole fare il venditore ma è un libro per tutti, perché tutti siamo dei venditori.
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Dettagli

2018
18 luglio 2018
Libro tecnico professionale
144 p., Brossura
9788891771261
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Indice

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Prefazione
Diario di bordo
Conosciamoci
Dilettanti allo sbaraglio
Come sopravvivere al mercato
L'atteggiamento del venditore
Cos'è la vendita?
L'autostima e le statistiche
La responsabilità come fattore di successo
Le fasi della vendita
L'entrata in scena: approccio
La comunicazione
Che altro?
Il marketing del venditore
Cosa comprano i clienti?
Come si svolge la trattativa?
Conclusioni.

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