Esce simultaneamente la nuova edizione dei testi di tutte le canzoni scritte da Paolo Conte, aggiornata al 1997, le sue "parole" cantate, piene di poesia che ottennero nel 1991 l'ambito "Premio Montale": da "Azzurro" a "Alle prese con una verde milonga", da "Via con me" a "Nessuno mi ama". "Grunt/grunt, pot/pot/pot, cling/cling/cling... è un traffico africano": sembra di sentire il "Zuny tumb tumb" di Marinetti: onomatopee, parole in libertà, rumori e stridori, parole colorate, segni parlati di un musicista che è anche pittore, che è anche poeta.
Venditore:
Informazioni:
Seconda edizione - Brossura editoriale con bandelle, custodia in cartoncino figurato, 251 pagine con fotografie in bianco e nero a piena pagina. Copia eccellente, poco o nulla frequentata..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it