Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Perché i bravi manager sbagliano e che cosa possiamo imparare dai loro errori - Sidney Finkelstein - copertina
Perché i bravi manager sbagliano e che cosa possiamo imparare dai loro errori - Sidney Finkelstein - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Perché i bravi manager sbagliano e che cosa possiamo imparare dai loro errori
Attualmente non disponibile
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Perché i bravi manager sbagliano e che cosa possiamo imparare dai loro errori - Sidney Finkelstein - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il libro analizza le ragioni dell'insuccesso di numerose imprese o grandi progetti aziendali e del rispettivo management, per trarre insegnamenti utili alla professione manageriale in generale. I fallimenti indagati sono imputabili a strategie errate, a ritardi nel correggere i progetti per adattarli al mutato contesto esterno, ad ambizioni eccessive, a crescite non bilanciate: non le storie degli scandali finanziari alle quali ci siamo assuefatti negli ultimi anni, ma vere storie aziendali, di grande interesse, capaci, per molti aspetti, di evocare vicende di casa nostra.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
29 settembre 2004
Libro tecnico professionale
352 p., Brossura
9788845306952
Chiudi

Indice

1. Perché i bravi manager sbagliano: cosa potete imparare dai fallimenti?
PARTE PRIMA: I GRANDI ERRORI AZIENDALI. 2. La disintegrazione dei nuovi business. 3. Innovazione e cambiamento. 4. Fusioni e acquisizioni. 5. Strategie andate male: fare la cosa sbagliata.
PARTE SECONDA: LE CAUSE DEL FALLIMENTO. 6. Realizzare brillantemente una vision errata. 7. Le delusioni di un’azienda da sogno. 8. Rintracciare i segnali perduti. 9. Le sette cattive abitudini delle persone di grande insuccesso.
PARTE TERZA: IMPARARE DAGLI ERRORI. 10. Prevedere il futuro. 11. Come imparano i bravi manager. Postfazione – Dai fallimenti alla ricostruzione del management, di Marco Vitale.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore