Le ricette della nonna. Il mio ricettario di casa. Per raccogliere le mie ricette più buone - copertina
Le ricette della nonna. Il mio ricettario di casa. Per raccogliere le mie ricette più buone - 2
Le ricette della nonna. Il mio ricettario di casa. Per raccogliere le mie ricette più buone - 3
Le ricette della nonna. Il mio ricettario di casa. Per raccogliere le mie ricette più buone - 4
Le ricette della nonna. Il mio ricettario di casa. Per raccogliere le mie ricette più buone - copertina
Le ricette della nonna. Il mio ricettario di casa. Per raccogliere le mie ricette più buone - 2
Le ricette della nonna. Il mio ricettario di casa. Per raccogliere le mie ricette più buone - 3
Le ricette della nonna. Il mio ricettario di casa. Per raccogliere le mie ricette più buone - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Le ricette della nonna. Il mio ricettario di casa. Per raccogliere le mie ricette più buone
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Finalmente un ricettario completo per scoprire e imparare tutti i segreti della cucina di un tempo, riassaporando gli indimenticabili piatti della nostra cucina tradizionale. Le ricette della nostra infanzia rivivono nelle pagine di questo manuale che offre al lettore la possibilità non solo di cimentarsi nella preparazione di piatti semplici, alla portata di tutti, ma di realizzare anche originali creazioni, sempre in sintonia con la nostra tradizione gastronomica: un ritorno alle origini per riscoprire una cucina casalinga capace di rievocare l'atmosfera magica e un po' nostalgica dei tempi passati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Le ricette della nonna. Il mio ricettario di casa. Per raccogliere le mie ricette pi? buone aa.vv.

Dettagli

640 p., ill. , Rilegato
9788844037239

Valutazioni e recensioni

  • Roberta Ferrari

    Questo libro contiene oltre 600 pagine di ricette per tutti i gusti. Vi sono ricette tipiche ma allo stesso tempo di recupero come la pappa al pomodoro, la torta di pane, il budino di panettone. Vi troverete anche ricette particolari e ‘costose' come l’anatra all’arancia, al pepe, l’arrosto di anatra oppure come cucinare il capriolo arrosto o il piccione. Non mancano le zuppe e le creme, le paste asciutte veloci e golose, la pasta fatta in casa, le carni di tutti i tipi, il pesce, gli antipasti e gli stuzzichini, le crostate salate, i dolci al piatto e i biscotti, le gelatine e le marmellate, per finire con i liquori. Vi ho trovato ricette che sono oramai richieste da tutti i parenti, ricette come la gelatina di melograno, la marmellata di zucca e il liquore al mirto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore