Rieti e Sabina. Le guide ai sapori e ai piaceri
«Prendere un territorio e sezionarlo è una operazione difficile. Si rischia di perdere unitarietà e identità. Noi eravamo tentati da simile modalità perché dentro ogni contesto ci sono anime differenti che vanno esaltate e messe in luce. Con Rieti e la Sabina l'esperimento è stato vincente. Troppi i legami storici, culturali, ambientali per non reggere ad una operazione che alla fine ha fatto emergere angoli finora trascurati. Borghi da favola, comuni da esplorare. Prodotti da esaltare, storie da raccontare, personaggi incredibili che arricchiscono e definiscono il volto di quella bella Italia che tutti avrebbero l'obbligo di conoscere.»(Giuseppe Cerasa)
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it