Romanzi per i manager. La letteratura come risorsa strategica
Il libro si rivolge al dirigente d'azienda, al manager, all'imprenditore. Un pubblico scarsamente propenso, per stile di vita e per disponibilità di tempo alla lettura di romanzi, però attento agli status symbol e pronto a cogliere ciò che è trendy. Un pubblico portato a dare importanza a libri di guru del management, di grandi consulenti, docenti universitari americani, giapponesi, più raramente europei o italiani, ma che trascura la lettura, così ricca di scenari socioeconomici, di sfondi che sono luoghi di lavoro, di studi di casi aziendali. Gli autori di grandi romanzi compresi in questo libro sono scelti in base a criteri personali, perché non si tratta di proporre schemi, ma di offrire qualche stimolo e di invitare ad allargare lo sguardo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it