Nella profondità delle menti - Sandra Meissa - copertina
Nella profondità delle menti - Sandra Meissa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nella profondità delle menti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Catania, 2005. È notte fonda e il diciottenne James Sciuto si è appena svegliato da un sogno ricorrente, la testa che gli duole. Sente un rumore giungere dalla porta di casa. Una scatolina è stata lasciata per lui sulla soglia, senza il nome del mittente. Sarà solo il primo episodio che lo condurrà a scoprire una verità potente e incredibile, una realtà che mai avrebbe immaginato. Bruxelles, 2020. La vita di Xavier Thomson appare segnata: la sua mente ha pian piano distrutto tutto e adesso, colmo di rabbia e dolore, solo, con pochi soldi nel portafoglio e due valigie, si trova in una lurida camera d'albergo. Riuscirà a riavere il comando totale di sé? Ritornerà a essere un uomo normale? Le vicende dei personaggi si annodano e si dipanano in un romanzo che cattura il lettore, lasciandogli alla fine di ogni capitolo il desiderio di scoprire cosa accadrà, spingendolo ad una profonda riflessione. Sandra Meissa lascia l'impronta nella mente e nel cuore con un messaggio importante e una nuova stupefacente concezione della realtà. Alla fine di questo cammino il lettore non potrà che farsi delle domande sulla vita e prenderà in considerazione la possibilità che "tutto ciò che è chiaro non lo è mai veramente".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2015
328 p.
9788891169419

Valutazioni e recensioni

  • Eccezionale! L'autrice scrive:"L'inaudito non è fantasticheria,ma solo ciò che non si comprende"...Queste parole mi hanno davvero colpito . Quante volte diciamo "non è possibile" senza ragionare,solo perché va oltre ciò che abbiamo sempre saputo.Una finestra nella mente,ecco cosa ha aperto l'autrice in me e lo ha fatto in modo del tutto inaspettato. Grazie e complimenti! :D

  • Un libro veramente particolare che ti tiene dall'inizio alla fine e si intreccia tra passato, futuro e presente lasciando dei messaggi alla propria anima.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore