Ansia stop. Calma l'agitazione con l'esercizio mentale e fisico. Io così ce l'ho fatta!
L'ansia ti lega, questa cosa la avverti nel respiro, nelle azioni, nelle relazioni, perché le tue emozioni riescono a cambiare il tuo corpo, nella postura e nella sua libertà di espressione. Leggendo questo libro troverai il modo di agire sulla tensione del corpo attraverso dei movimenti, delle posture speciali e degli esercizi mentali. Imparerai ad accendere dentro di te l'interruttore che toglie la tensione, toglie lo stato di confusione, recupera l'energia, ripristina l'equilibrio emotivo, fisico, energetico. Con la ripetizione di queste tecniche, togliere la tensione e l'agitazione diventerà una pratica piacevole e veloce. Ritrovare il senso di "calma e centralità" diverrà una pratica facilmente accessibile e familiare, tanto che durante la tua giornata, in qualsiasi momento basta ricordare il tipo di movimento ed eseguirlo per innescare le sensazioni positive che hai sperimentato durante gli speciali esercizi mentali e fisici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it