-
Statistica. Metodologie per le scienze economiche e sociali. Con Connect. Con espansione online
-5% 54,00 € 51,30 € -
Statistica. Ediz. mylab
-5% 48,00 € 45,60 € -
Mentire con le statistiche
-5% 15,00 € 14,25 € -
Statistica per le scienze economiche e aziendali
-5% 43,00 € 40,85 € -
Statistics: principles and methods. Ediz. Mylab
-5% 51,00 € 48,45 € -
Statistica per le decisioni aziendali. Ediz. MyLab. Con espansione online
-5% 36,00 € 34,20 € -
Big data. Come stanno cambiando il nostro mondo
-5% 11,00 € 10,45 € -
Elementi di statistica descrittiva
-5% 32,00 € 30,40 € -
L' enigma della crescita. Alla scoperta dell'equazione che governa il nostro futuro
-5% 16,00 € 15,20 € -
Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica
-5% 28,00 € 26,60 € -
Statistica per le analisi economico-aziendali
-5% 39,00 € 37,05 € -
Statistica aziendale per il controllo di gestione
-5% 21,00 € 19,95 € -
Analisi dei dati e probabilità
-5% 26,00 € 24,70 € -
Statistica aziendale
-5% 36,00 € 34,20 € -
Metodi statistici per la valutazione
48,00 € -
Problemi di statistica in ambito sociale ed economico
-5% 19,00 € 18,05 € -
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
-5% 22,30 € 21,18 € -
La statistica spiegata e applicata. Un efficace strumento manageriale di semplice e immediato utilizzo
38,00 € -
Contro i numeri. Perché l'ossessione per dati e quantità sta rallentando il mondo
-5% 20,00 € 19,00 € -
Manuale interattivo di statistica con R. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online
-5% 27,00 € 25,65 € -
Modelli statistici per l'analisi economica e finanziaria. Esercizi di probabilità. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
-5% 25,00 € 23,75 € -
Lezioni di statistica economica
-5% 7,00 € 6,65 € -
Indicatori e modelli statistici per la valutazione degli squilibri territoriali
39,50 € -
Rischio e previsione. Cosa può dirci la scienza sulla crisi
-20% 24,00 € 19,20 € -
Sviluppo umano sostenibile e qualità della vita. Modelli economici e politiche pubbliche
-5% 16,80 € 15,96 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.