A Chester's Mill, una piccola cittadina del Maine, è una giornata come altre .All'imrovviso una cupola di dimensioni gigantesche cala sulla citta dividendo a metà tutto quello che trova,:case,persone,animali,macchine.chi di trova all'interno ne rimane intrappolato, chi si trova all'esterno non può più tornare a casa.tutti i cittadini capitanati dal'ex marine Barbie cercano di ttrovare una soluzione per provare a liberarsi. devo dire che la storia mi è molto piaciuto,nonostante la mole del libro l'ho letto molto scorrevolmente e lo consiglio. ho visto anche la serie tv tratta dal racconto e tranne l'ultima stagione le prime sono davvero ben fatte!
The dome
di Stephen King
€ 13,20
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
È una tiepida mattina d'autunno a Chester's Mill, nel Maine, una mattina come tante altre. All'improvviso, una specie di cilindro trasparente cala sulla cittadina, tranciando in due tutto quello che si trova lungo il suo perimetro: cose, animali, persone. Come se dal cielo fosse scesa la lama di una ghigliottina invisibile. Gli aerei si schiantano contro la misteriosa, impenetrabile lastra di vetro ed esplodono in mille pezzi, l'intera area - con i suoi duemila abitanti - resta intrappolata all'interno, isolata dal resto del mondo. L'ex marine Dale Barbara, soprannominato Barbie, fa parte dell'intrepido gruppo di cittadini che vuole trovare una via di scampo prima che quella cosa che hanno chiamato la Cupola faccia fare a tutti loro una morte orribile. Al suo fianco, la proprietaria del giornale locale, un paramedico, una consigliera comunale e tre ragazzi coraggiosi. Nessuno all'esterno può aiutarli, la barriera è inaccessibile. Ma un'altra separazione, altrettanto invisibile e letale, si insinua come un gas velenoso nel microcosmo che la Cupola ha isolato: quella fra gli onesti e i malvagi. Tutti loro, buoni e cattivi, dovranno fare i conti con la Cupola stessa, un incubo da cui sembra impossibile salvarsi. Ormai il tempo rimasto è poco, anzi sta proprio finendo, come l'aria...
Video Recensioni
Dopo aver letto il libro The dome di Stephen King ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereHorror
- Listino:€ 13,90
- Editore:Pickwick
- Collana:Pickwick
- Data uscita:03/07/2013
- Pagine:1052
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788868360276