Bel libro di stephen king, molto particolare ma che, notato leggendo piu di un suo libro, diventa interessante e intrattenente solo dopo un po di pagine ,in quanto il suo stile di scrittura prevedere una lunga descrizione prima che i fatti si sviluppino; successivamente, da 1/3 di libro in poi, diventa veramente interessante e ti prende molto. Parla di Billy che, stato maledetto da un vecchio zingaro a causa di un grottesco incidente d'auto, parte alla ricerca di quest'ultimo come ultima spiggia per poter cambiare le cose e sperare che egli possa ritirare la maledizione che lo sta mangiando. Consigliato.
L'occhio del male
di Stephen King
€ 9,40
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Un tremendo sortilegio gitano incatena a una sorte da incubo Billy Halleck, noto e influente avvocato: dopo aver investito e ucciso con la sua auto una zingara, è stato infatti assolto da tribunale, ma non dal padre della vittima, che gli ha scagliato addosso un terribile anatema. A Billy resta solo un'ultima mossa per salvarsi: affrontare quel vecchio accecato dall'odio in una partita disperata dove ogni mossa è lecita, ma in cui un destino beffardo giocherà il ruolo di protagonista, riservando un'atroce sorpresa...
Dopo aver letto il libro L'occhio del male di Stephen King ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereHorror
- Listino:€ 9,90
- Editore:Pickwick
- Collana:Pickwick
- Data uscita:07/04/2014
- Pagine:302
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788868361990