Come suo solito il Re ci regala suspance fino all’ultima pagina. Terrificante e incredibilmente “vero” per chi come me crede in certe realtà
L'occhio del male
«Intriso di male... Vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine» – Publishers Weekly
Un tremendo sortilegio gitano incatena a una sorte da incubo Billy Halleck, noto e influente avvocato: dopo aver investito e ucciso con la sua auto una zingara, è stato infatti assolto da tribunale, ma non dal padre della vittima, che gli ha scagliato addosso un terribile anatema. A Billy resta solo un'ultima mossa per salvarsi: affrontare quel vecchio accecato dall'odio in una partita disperata dove ogni mossa è lecita, ma in cui un destino beffardo giocherà il ruolo di protagonista, riservando un'atroce sorpresa...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gry 11 gennaio 2026il finale che non ti aspetti
-
Tancredi 02 gennaio 2025Dimagra!
Thriller soprannaturale che esplora le conseguenze del senso di colpa e del desiderio di vendetta. La storia è incentrata sulla figura di Billy Halleck, che, dopo un incidente stradale, viene maledetto da un anziano zingaro: comincia a perdere peso in modo incontrollabile, mentre la sua vita e il suo corpo si sgretolano. King intreccia tensione psicologica e horror, portando il lettore a riflettere sui limiti della giustizia e sui compromessi morali. Con un ritmo serrato e un finale inquietante, L'Occhio del Male si conferma una lettura avvincente e disturbante. Consigliato.
-
YMD 07 dicembre 2021
Altro romanzo scritto sotto pseudonimo, immancabile nella collezione di un vero Kinghiano!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it