Costellazioni... piccole parti di te e di me
Questo libro è una raccolta di odi, di canzoni, più che di poesie, pensate alla moderna o alla post-moderna. È una sfida: scrivere come un classico, su temi profondi, l'amore, il senso dell'universo, le stelle che svolgono la funzione di un kubernetes per noi che restiamo qui giù. È una sfida sul terreno della semplicità perché è la storia di un amore intenso, sofferto ma vero. È il viaggio introspettivo nelle emozioni di chi mette in gioco tutto se stesso per raggiungere un sogno, di chi non vuole vivere a metà ma desidera, nel bene o nel male, raccontarsi ed aprirsi pienamente all'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it