A. Lamarra: Tutti i Prodotti
-
Echi di una autobiografia
Venditore: Feltrinelli ()-50% 10,33 € 5,16 € -
Lettere d'amore tra un gentiluomo e sua sorella
Venditore: Feltrinelli ()-25% 15,49 € 11,62 € -
Lingue e linguaggi tecnico-specialistici
Venditore: Libreria Europa ()Edizioni Scientifiche Italiane, 2012Libri | Lingue, dizionari, enciclopedieDisp. in 2 gg lavorativi17,00 € -
Lexicon philosophicum. Quaderni di terminologia filosofica e storia delle idee. Vol. 12
Venditore: Feltrinelli ()-5% 41,00 € 38,95 € -
Philosophiae naturalis adversus Aristotelem Libri XII (rist. anast. 1621)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 75,00 € 71,25 € -
Scuola di formazione di italiano lingua seconda/straniera. Competenze d'uso e integrazione
Venditore: Libreria Europa ()Edizioni Scientifiche Italiane, 2011Libri | Lingue, dizionari, enciclopedieDisp. in 2 gg lavorativi22,00 € -
Lexicon philosophicum. Quaderni di terminologia filosofica e storia delle idee (8-9)
Venditore: Biblioteca di Babele ()8,00 € -
Lettere d'amore a un gentiluomo
Venditore: Feltrinelli-5% 10,33 € 9,81 € -
La decadenza della menzogna. Testo inglese a fronte
Venditore: CPC SRL-6% 7,00 € 6,60 € -
Scuola di formazione di italiano lingua seconda/straniera. Competenze d'uso e integrazione
Venditore: Multiservices ()23,50 € -
Travestimenti e metamorfosi. Percorsi dell'identità di genere tra epoche e culture
Venditore: CPC SRL-5% 15,49 € 14,70 € -
The controversial women's body. Images and representations in literature and art
Venditore: FeltrinelliBononia University Press, 2006Libri | Arte, architettura e fotografianon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 30,00 € 28,50 € -
Scuola di formazione di italiano lingua seconda/straniera. Competenze d'uso e integrazione
Venditore: Feltrinelli ()-5% 21,00 € 19,95 € -
Unità e molteplicità nel pensiero filosofico e scientifico di Leibniz. Atti del Simposio internazionale (Roma, 3-5 ottobre 1996)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 41,00 € 38,95 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.