Angelo Bianchi: Tutti i Prodotti
-
Neuropsicologia forense
-5% 25,00 € 23,75 € -
Alatri, le 100 Meraviglie (+1). Ediz. a colori
17,71 € -
Abbiamo fatto il cinema! Cortometraggi e mediometraggi prodotti da una scuola italiana 2013/2024
-5% 15,00 € 14,25 € -
Ratio atque institutio studiorum Societatis Iesus-Ordinamento degli studi della Compagnia di Gesù. Testo latino a fronte
-5% 25,00 € 23,75 € -
Ettore Passerin d'Entrèves. Uno storico «eretico» del Novecento
-5% 32,00 € 30,40 € -
L'istruzione in Italia tra Sette e Ottocento. Vol. 1: Lombardia, Veneto, Umbria
-5% 36,50 € 34,68 € -
L'istruzione in Italia tra Sette e Ottocento. Dal Regno di Sardegna alla Sicilia borbonica. Istituzioni scolastiche e prospettive educative. Vol. 3
-5% 45,00 € 42,75 € -
La valutazione delle capacità di agire
-5% 30,00 € 28,50 € -
Pietro Nazzari
-5% 15,00 € 14,25 € -
Angelo Bianchi. Opere 1977/2011. Ediz. italiana e inglese
-20% 11,40 € 9,12 € -
Milano metropoli rurale. Vol. 2: Città, istituzioni, cascine e paesaggi. Storia, attualità e la strategia Cascina Linterno
-5% 48,00 € 45,60 € -
Milano metropoli rurale. Vol. 1: Storia e cittadinanza attiva. Storia, attualità e la strategia Cascina Linterno
-5% 48,00 € 45,60 € -
Napoleonic Milan. Laboratory of modernity and strategies of representation. Proceedings of Conference, Milan 15-16 March 2021
-5% 36,00 € 34,20 € -
Scuola e lumi in Italia nell'età delle riforme (1750-1780). La modernizzazione dei piani degli studi nei collegi degli ordini religiosi
-5% 20,66 € 19,63 € -
L'istruzione in Italia tra Sette e Ottocento. Vol. 2: Da Milano a Napoli: casi regionali e tendenze nazionali
-5% 45,00 € 42,75 € -
Romeno-balcanica. Incontri di lingue, cultura, tradizioni nello spazio balcanico e carpato-danubiano. Atti del Convegno (Milano, 4-5 dicembre 2017)
-5% 20,00 € 19,00 € -
Corso di mineralogia con elementi di petrologia
-5% 36,15 € 34,34 € -
Genetica agraria, missione di vita
15,00 € -
Le ragioni del danno esistenziale
24,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.