Gaetano Di Palma: Tutti i Prodotti
-
In tempo di pandemia. Piccolo manuale per navigare a vista
-25% 10,00 € 7,50 € -
«Vi sia raccomandato il mio tesoro». L'opzione fondamentale di Giacomo Cusmano
-5% 10,00 € 9,50 € -
Episcopus et martyr. San Gennaro e la città di Napoli
-5% 15,00 € 14,25 € -
Seguire Gesù alla scuola di Paolo. Spunti di lectio divina sulla lettera ai Filippesi
-5% 13,00 € 12,35 € -
La cena del Signore. Nella testimonianza di Paolo di Tarso
-5% 18,00 € 17,10 € -
Aramei erranti. Sulle orme religiose dei «turisti delle radici»
-5% 15,00 € 14,25 € -
«Tu sei Pietro...». Primo degli apostoli e roccia della Chiesa
-5% 12,00 € 11,40 € -
La grazia di Dio non è stata vana. Alcuni studi su Paolo di Tarso
-5% 13,00 € 12,35 € -
Giuseppe di Nazareth tra storia e attualità
-5% 10,00 € 9,50 € -
Sesso e gender nella Bibbia giudaico-cristiana. Vol. 2
-5% 18,00 € 17,10 € -
Sesso e gender nella Bibbia giudaico-cristiana. Vol. 1
-5% 15,00 € 14,25 € -
Pregate così. Gesù, maestro di preghiera secondo Matteo
-5% 15,00 € 14,25 € -
Il vangelo di Marco. L'identità di Gesù
-5% 10,00 € 9,50 € -
La parola del catechista. Il Vangelo di Matteo
-5% 10,00 € 9,50 € -
Parola di Dio in parole umane. Manuale di introduzione alla Sacra Scrittura
-5% 15,00 € 14,25 € -
Sei tu il Cristo? Tra gesuologia e messianicità
-5% 25,00 € 23,75 € -
Gesù e l'economia
-5% 34,00 € 32,30 € -
L' annuncio della salvezza nel primo secolo cristiano da Gesù a Paolo
-5% 26,00 € 24,70 € -
Fraternità e discepolato nei Vangeli sinottici
-5% 26,00 € 24,70 € -
«Vi annuncio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo» (Lc 2,10). Cristo e la gioia nei Vangeli sinottici
-5% 20,00 € 19,00 € -
«Sarai chiamata città della giustizia, città fedele» (Is 1,26)
-5% 14,00 € 13,30 € -
Pietro, uomo nuovo in Cristo. Da pescatore ad apostolo: sondaggio nella letteratura lucana
-5% 18,00 € 17,10 € -
Una Chiesa povera per i poveri? Profili biblici e storico-teologici di un'antica questione
10,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.