M. Vitale: Tutti i Prodotti
-
Popoli e terre della lana. Tradizioni, culture e sguardi sulle vie delle transumanze tra Iran e Italia. Catalogo della mostra (Pescara, 17 luglio-27 agosto 2016). Ediz. illustrata
-50% 27,00 € 13,50 € -
Petrarca e la Lombardia. Atti del Convegno di studi (Milano, 22-23 maggio 2003)
-5% 38,00 € 36,10 € -
L'Istituto Accademia di Scienze e Lettere. Vol. 3: Storia della classe di scienze morali
-20% 36,00 € 28,80 € -
La piazza nella storia: eventi, liturgie, rappresentazioni
Edizioni Scientifiche Italiane, 1995LIBRO USATO | Libri | Società, politica e comunicazioneProdotto usato35,99 € -
Il dono
-50% 18,00 € 9,00 € -
Varsavia ebraica. Il lutto impossibile di Isaac Bashevis Singer
-5% 15,00 € 14,25 € -
I maestri
-5% 12,00 € 11,40 € -
Giordano Bruno. Un apostolo della teosofia
-5% 14,00 € 13,30 € -
Il mio incontro con la teosofia
-5% 14,00 € 13,30 € -
Uno scrittore nel tempo. Bibliografia di Riccardo Bacchelli
-5% 28,00 € 26,60 € -
Terra italica e altre storie
-5% 18,00 € 17,10 € -
Salvare l'identità? Le regole, la giustizia, le relazioni con l'altro
-5% 12,00 € 11,40 € -
Solo la conoscenza ci rende felici. Una iniziazione alla filosofia in 30 mini lezioni
-5% 12,00 € 11,40 € -
L' amore nelle filosofie del XX secolo
-5% 12,00 € 11,40 € -
Il matrimonio ebraico. Le ketubbot dell'Archivio Terracini
-5% 19,63 € 18,65 € -
Forms of Migration. Migration of Forms. Cultural Studies. Vol. 1
-5% 30,00 € 28,50 € -
La veneziana. Ediz. italiana e francese
-50% 14,00 € 7,00 € -
Le mutazioni. Il mondo, il mercato, le imprese
9,00 € -
L'ercolano (rist. anast. Milano, 1804). Vol. 1
-16% 32,00 € 27,00 € -
Tu e io. Una storia d'amore in versi che ha incantato generazioni di innamorati
5,28 € -
Opere. Vol. 3: Scritti linguistici.
30,00 € -
Rimatori comico-realisti del Due e Trecento
14,00 € -
Estetica. Studi e ricerche (2015). Vol. 5: L'interruzione estetica. Stuart Hall e il paradigma degli studi culturali
25,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.