Ovidio La Pera: Tutti i Prodotti
-
La nube sul santuario o qualcosa di cui la filosofia orgogliosa del nostro secolo non si accorge
-5% 10,00 € 9,50 € -
Opere postume. Vol. 1
-5% 18,00 € 17,10 € -
Il nuovo uomo
-5% 24,00 € 22,80 € -
Chiave o spiegazione dei diversi punti e termini principali
-5% 10,00 € 9,50 € -
Trattato sulla reintegrazione degli esseri. Le concezioni teurgico-massoniche dell'Ordine dei cavalieri eletti Cohen dell'universo
22,00 € -
Ecce homo. Il nuovo uomo
21,50 € -
Lo spirito delle cose. Vol. 2
-5% 19,50 € 18,52 € -
Il coccodrillo o la guerra del bene e del male accaduta sotto il regno di Luigi XV
-5% 29,00 € 27,55 € -
Il mistero dell'uomo-spirito. Vol. 2: Dell'uomo
-5% 12,00 € 11,40 € -
L'uomo di Desiderio
-5% 22,00 € 20,90 € -
Frammenti letterari
-5% 10,00 € 9,50 € -
Quaranta questioni. Sull'origine, l'essere, la natura e la proprietà dell'anima, e su cosa essa sia di eternità in eternità
-5% 17,00 € 16,15 € -
Degli errori e della verità. Ovvero gli uomini richiamati al principio universale della scienza
-5% 28,00 € 26,60 € -
Dei tre principi dell'essenza divina e dell'eterno generameno senza origine dell'uomo. D'onde è stato creato e per quale fine
29,00 € -
I numeri
-5% 12,00 € 11,40 € -
Il mistero dell'uomo-spirito. Vol. 3: Della parola
-5% 12,00 € 11,40 € -
Ecce homo. Il nuovo uomo
-5% 10,00 € 9,50 € -
Della triplice vita dell'uomo
27,00 € -
Il mistero dell'uomo-spirito. Vol. 1: Della natura
-5% 12,00 € 11,40 € -
Il libro rosso e il mio libro verde
-5% 25,00 € 23,75 € -
L' aurora nascente. La radice della filosofia, dell'astrologia e della teologia
-5% 35,00 € 33,25 € -
I compagni della ierofania. Movimenti culturali e metafisici nella Parigi martinista fra XIX e XX secolo
-5% 18,00 € 17,10 € -
Istruzioni sulla saggezza ed altri scritti propedeutici
-5% 13,00 € 12,35 € -
I numeri
11,00 € -
La teurgia dei cavalieri massoni eletti cohen dell'universo. Istruzione segreta dai manoscritti riservati di Louis-Claude de Saint-Martin
-5% 11,00 € 10,45 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.