Se cercate un libro in grado di farvi contemporaneamente ridere e riflettere,senza dovervi perdere in una lettura di mesi e mesi..ecco ciò che fa per voi! Simpatico,avvincente e molto scorrevole, il libro vi terrà compagnia per un po' di sere e vi farà dimenticare le preoccupazioni di tutti i giorni, senza tralasciare qualche spunto di riflessione..e di dolcezza. Vivamente consigliato!
Volley dell'altro mondo
Com'è possibile che una delle squadre di pallavolo più scarse d'Italia sia stata selezionata per il Torneo Intergalattico di Volley? Sarà in grado l'intrepido allenatore di guidare i suoi giocatori, aiutandoli ad affrontare i pericolosi ostacoli? E soprattutto, riuscirà a fidanzarsi? Tra mucche danzanti, sexy fate del chiosco e combattutissime partite di volley, questa avventura spaziale segnerà l'animo dei suoi protagonisti, che dovranno affrontare il segreto della nascita dell'umanità, rimanendo purtroppo se stessi: dei perfetti idioti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Silvia Pagani 27 luglio 2017
Non credo di aver mai riso così tanto leggendo un libro! Veramente molto molto divertente! Il capitolo sui vegani mi ha fatto scompisciare dal ridere e il finale mi ha fatto piangere dalla commozione. Se volete un libro diverso, intriso sia di comicità irriverente che di satira graffiante, questo è decisamente quello che fa per voi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it