Libri di Vanni Codeluppi
-
Storia della pubblicità italiana
-5% 20,00 € 19,00 € -
Leggere la pubblicità
-5% 19,50 € 18,52 € -
La morte della cultura di massa
-5% 13,00 € 12,35 € -
Vetrinizzazione. Individui e società in scena
-5% 14,00 € 13,30 € -
Moda & pubblicità. Una storia illustrata
-5% 16,00 € 15,20 € -
Mondo digitale
-30% 13,00 € 9,10 € -
Sociologia dei consumi
-5% 23,00 € 21,85 € -
Vita di Luigi Ghirri. Fotografia, arte, letteratura e musica
-5% 12,00 € 11,40 € -
Ipermondo. Dieci chiavi per capire il presente
-5% 16,00 € 15,20 € -
Ligaland. Il mondo di Luciano Ligabue
-50% 12,00 € 6,00 € -
Il primo libro di sociologia dei consumi
-5% 21,00 € 19,95 € -
Che cos'è la pubblicità
-5% 12,00 € 11,40 € -
Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee
19,00 € -
Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità
-5% 17,00 € 16,15 € -
Il made in Italy. Natura, settori e problemi
-5% 14,00 € 13,30 € -
I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione
15,00 € -
Mi metto in vetrina. Selfie, Facebook, Apple, Hello Kitty, Renzi e altre «vetrinizzazioni»
-5% 10,00 € 9,50 € -
I 7 tradimenti del digitale
-5% 15,00 € 14,25 € -
Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana
19,00 € -
Fotografia europea 2019. Legami, intimità, relazioni, nuovi mondi. Ediz. italiana e inglese
25,70 € -
Pop culture. Da Disney a Squid game
-5% 13,00 € 12,35 € -
Come la pandemia ci ha cambiato
-30% 10,00 € 7,00 € -
Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani
-5% 12,00 € 11,40 € -
Forme estetiche e società ipermoderna
-5% 18,00 € 17,10 € -
Pasolini e i media
15,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.