Il mercenario. Vol. 4: sacrificio, Il.
Il Mercenario sembra essere un guerriero senza passato, tuttavia il salvataggio di un bambino sequestrato da una setta di fanatici smuoverà nella sua memoria alcuni dei suoi ricordi d'infanzia. Sarà quindi una corsa contro il tempo per salvare il piccolo prima che i pazzi fanatici portino a termine il loro folle rito sacrificale. Eppure, sembra esserci qualcosa che non quadra. Cosa si nasconde davvero dietro il sequestro? Nan-Tay, come sempre, saprà la risposta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it