Ho appena terminato il quinto volume che mi è piaciuto tantissimo; ricco di vicende appassionanti, è una saga davvero imperdibile, ben scritta con personaggi ai quali è difficile non affezionarsi (anche a quello più odioso). Grazie Sonzogno.
La luna nera. La saga di Poldark. Vol. 5
Cornovaglia, 1794. Tra Inghilterra e Francia infuria la guerra, ma gli affari di Ross Poldark finalmente prosperano, e il suo amore per Demelza, passato attraverso prove tanto difficili, sembra ora aver ritrovato la serenità. Tanto più che Elizabeth, la vecchia fiamma di Ross andata in sposa a George Warleggan, ha appena dato alla luce un bambino, nato prematuramente in una notte di eclissi lunare. Intorno a loro, però, le passioni avvampano, e nuovi personaggi entrano in scena. Compare infatti il giovane Drake, fratello di Demelza, affascinante e povero come lei, che suscita l'amore di Morwenna, sorella di Elizabeth, promessa a un ricco reverendo. E intanto Ross dovrà lanciarsi in nuove avventure per salvare l'amico Dwight, fatto prigioniero dai francesi. Ma la vera minaccia alla felicità dei Poldark è un oscuro segreto che sta per essere rivelato e rischia di distruggere ogni cosa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
carmenemsief 10 giugno 2024
-
Luana82 21 ottobre 2021Quinto libro
Quinto libro. La saga di Poldark non delude mai. In questo nuovo capitolo ritroviamo i nostri amici alle prese con nuove avventure. Ross e Demelza superata la crisi hanno ritrovato la serenità e aspettano una nuova bambina. Elizabeth ha sposato George Warleggan e ha dato alla luce un bambino, nato prematuramente in una notte di eclissi lunare. Dwight è ancora in guerra e reso prigioniero dai francesi. Entrano nuovi personaggi, tra cui Drake fratello di Demelza e Morwenna cugina di Elizabeth. Un nuovo amore tormentato è alle porte e dividerà ancora le strade di Ross e George. Una rivelazione scottante sul finale segnerà l’inizio del prossimo libro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it