Descrizione
Testo inglese a fronte. La storia di un sequestro all'interno di un areoporto tropicale, di un gruppo di ragazzi inglesi in vacanza.
Quarta di copertina
Isola dei mari del Sud, il paradiso. Interno dell'aereoporto, l'inferno: un manipolo di guerriglieri tiene in ostaggio un gruppo di turisti. I guerriglieri sono ragazzi. I turisti sono ragazzi. E' l'inizio di un gioco al massacro dove ragioni degli uni sono le ragioni degli altri. Diffidate del Giardino dell'Eden: ci sono serpenti in agguato. Dal premio Nobel per la letteratura Wole Soyinka, un testo scomodo di rara forza e coraggio.
Dopo aver letto il libro Turisti e soldatini di Wole Soyinka ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Editore:Adnkronos Libri
- Collana:Prima scelta
- Data uscita:09/2000
- Pagine:107
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Luca Scarlini
- EAN:9788871181097