Perfetto per gli appassionati delle stelle. È un testo completo con spiegazioni chiare. Ho regalato questo libro ed è stato un successone. Il formato delle pagine facilita la consultazione del cielo. Lo consiglio come auto regalo o da regalare.
Le mappe del cielo. Una facile guida per riconoscere le costellazioni
Una guida interstellare per orientarsi nel cielo notturno.
Da Orione alle Pleiadi, da Cassiopea alla costellazione dell'Ariete, un affascinante viaggio tra le stelle. Una semplicissima guida che, a partire dalle stelle più facili da individuare, crea un percorso che tocca tutte le più famose costellazioni. Quattro tracciati nel cielo notturno porteranno gradualmente a scoprire più di 20 costellazioni dell'emisfero settentrionale. Una caccia alle stelle che vi condurrà da una costellazione alla successiva e vi farà scoprire nella volta celeste disegni prima invisibili ai vostri occhi. Leggete le affascinanti storie legate alle varie costellazioni e imparate a individuare incredibili pianeti, galassie e nebulose. Un planetario che si illumina al buio e le chiare indicazioni contenute in ogni capitolo sono l'ausilio perfetto per ogni aspirante astronomo. Età di lettura: da 8 anni.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 maggio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it