Yan Shi Jia Xun
Yan Zhitui era uno studioso cinese, calligrafico, pittore, musicista e funzionario del governo che serviva quattro diversi stati cinesi durante le ultime dinastie meridionali e settentrionali: la dinastia Liang nella Cina meridionale, la Northern Qi e le Zhou del nord, dinastie della Cina settentrionale, e il loro stato successore che riunì la Cina, la dinastia Sui. Yan Zhitui era un sostenitore del buddismo in Cina, nonostante le critiche di molti dei suoi colleghi confuciani. Yan era anche la prima persona nella storia a menzionare l'uso della carta igienica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it